Moretti Service
Ricambi auto

La storia

Moretti Service nasce nel 2007 e deriva da un’azienda di famiglia in cui si sono susseguite ben tre generazioni.

Presente sul mercato da circa quarant’anni nel settore della commercializzazione dei prodotti siderurgici, successivamente si specializza nell'autodemolizione e nella rivendita di ricambi usati.

Il titolare

vendita prodotti siderurgici

Domenico Moretti titolare dell’omonima azienda materana porta con sé un bagaglio di esperienza nel settore, sia nel campo siderurgico con i rottami metallici e non metallici, sia nel campo dell’autodemolizione con selezione delle parti di ricambio garantite di autoveicoli.

Grazie all'esperienza maturata negli anni già da bambino quando affiancava il padre (uno dei capostipiti di questo settore), Domenico ha introdotto numerose innovazioni nel settore.

 

Centro autorizzato

trattamento veicoli fuori uso

Nel 2008 la Moretti Service acquisisce l'autorizzazione all’esercizio del centro di raccolta e trattamento dei veicoli fuori uso con determinazione provinciale.

Attualmente la Moretti Service è iscritta:

  • all’Albo Nazionale Gestori Ambientali di PZ per la raccolta e il trasporto dei rifiuti pericolosi, non pericolosi e liquidi
  • nel registro delle procedure semplificate per l’attività di recupero dei rifiuti ai sensi del D.Lgs. 152/2006 della Provincia di Matera
  • all’ADA (Associazione nazionale Demolitori Autoveicoli).

Ad oggi l’azienda si è suddivisa in vari settori in cui lavorano 7 addetti.

Share by: